X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

FUSCALDO (CS) – Incidente stradale stamattina sulla Statale 18, nel territorio di Fuscaldo, sulla costa tirrenica cosentina, e che avrebbe potuto avere risvolti e conseguenze ben più serie, non distante dall’incrocio di un noto supermarket. Non è la prima volta che in quel tratto di strada avvengano purtroppo sinistri che vedono coinvolti più automezzi.

Erano da poco trascorse le ore 6.30 del mattino, quando un Opel Astra nera ed una Renault Megane grigia, venivano a contatto. Un violento urto frontale che però non ha arrecato, per fortuna, seri danni ai rispettivi conducenti. I primi soccorsi e le prime segnalazioni dell’accaduto, oltre ai passanti in corso in quegli istanti, sono stati prestati da una pattuglia della Guardia di Finanza, che ha fatto transitare gli automobilisti a senso unico alternato. Traffico fortemente rallentato per un’ora. Gli operatori del 118 hanno trasportato i feriti all’ospedale di Paola: se la caveranno con qualche ammaccatura ed un forte stato di shock.

Seriamente danneggiate invece le due automobili, una rimossa quasi subito e sistemata a bordo strada, l’altra al contrario rimasta ferma di traverso nella corsia direzione nord per lungo tempo in attesa di un carro attrezzi.

Da valutare la dinamica, ma sembrerebbe che alta velocità ed un tentativo azzardato di sorpasso, possano essere le cause dell’impatto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE