X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

COSENZA – Un giovane di 20 anni, Sergio Cribari, è deceduto in un incidente stradale verificatosi nella serata, intorno alle 20.30, sulla strada provinciale che collega Cosenza e Mendicino in contrada Pasquali. La dinamica precisa dell’incidente, che comunque dai primi rilievi appare estremamente grave, è al vaglio delle forze dell’ordine accorse sul posto assieme ai sanitari che hanno prestato i soccorsi alle persone coinvolte nell’incidente. 

 
GUARDA LE FOTO DELLO SCONTRO
 

Secondo quanto ricostruito, nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture – una Fiat Grande Punto, una Audi A4 e una Alfa Romeo Giulietta – che sono rimaste completamente distrutte a seguito dell’impatto. La vittima guidava l’Audi A4 ed è morta sul colpo.

Complessivamente, oltre alla vittima, sono rimaste coinvolte nell’incidente altre cinque persone che hanno riportato vari traumi e ferite anche se nessuna di loro, al momento, sembrerebbe versare in condizioni critiche o comunque tali da far temere per la propria vita. Il traffico sull’intera arteria è rimasto bloccato per diverse ore a causa dei detriti da rimuovere e anche del nugolo di curiosi che si è formato nei pressi dello scontro.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE