X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

POTENZA – Gravi problemi legati al maltempo sulla principale via di comunicazione della Basilicata. L’Anas, infatti, ha comunicato che, a causa delle intense precipitazioni atmosferiche delle ultime ore, è chiuso provvisoriamente al traffico un tratto della strada statale 18 ‘Tirrena Inferiore’ tra il km 239,600 e il km 241,000 in località Castrocucco, nel territorio comunale di Maratea in provincia di Potenza. Sul tratto è attivo un cantiere per lavori di messa in sicurezza con l’istituzione di un senso unico alternato.

Come previsto dall’ultima ordinanza compartimentale il tratto viene interdetto al transito veicolare, in via cautelativa, in caso di condizioni meteo particolarmente avverse. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla viabilità locale. Sul tratto stradale sono presenti le squadre Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione in piena sicurezza, appena le condizioni meteo lo consentiranno. 

La situazione meteorologica sta registrando piogge intense sul larga parte del territorio regionale nell’area interessata dal blocco della circolazione

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE