X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 Un nubifragio ha provocato allagamenti in tutte le strade di Castellammare di Stabia che è a valle dei comuni dei Monti Lattari, da cui sono colati acqua e fango. Dalle periferie al centro cittadino, le auto si sono trovate sommerse in 30 centimetri di acqua. In alcune strade, il livello era anche più alto e donne e bambini spaventati sono stati estratti dalle automobili da volontari di passaggio. Allagati garage e scantinati. Come il nuovo reparto di radiologia dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
    Mentre dei calcinacci sono caduti dal soffitto dell’aula consiliare del comune stabiese, mentre si teneva l’assise civica. Infiltrazioni di pioggia hanno sgretolato parte del soffitto e il piccolo crollo ha provocato momenti di panico tra i presenti.
    Infine, un marciapiede ha ceduto sotto i piedi di una donna che è stata trasportata in ospedale ferita.

 Collegamenti marittimi a singhiozzo per l’isola di Capri a causa dell’ondata di maltempo che si sta abbattendo nel golfo di Napoli.
    Sono attualmente fermi tutti i mezzi veloci, ad assicurare le corse da Napoli a Capri sono solo le navi della Caremar. Soffia un forte vento di scirocco che crea difficoltà alla navigazione e alle manovre nei porti.
   

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE