X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un fine settimana all’insegna della filatelia. E’ quello organizzato dall’Associazione Filatelica Culturale “Isabella Morra” di Potenza che prevede due giornate di scambi filatelici presso la propria sede in via Pisacane, 5.

Sabato 12 tutta la giornata, dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 17,30 alle 20,00, e domenica 13 dalle 10,30 alle 13,00 i soci del sodalizio potranno scambiarsi materiale filatelico e numismatico, nonché fornirsi di articoli per collezionisti.

Il Presidente dell’Associazione, Umberto Savoia, ha anche predisposto un premio tra i soci che hanno rinnovato la propria iscrizione per l’anno 2011, consistente in un classificatore contenente mille francobolli diversi della Repubblica Italiana. La consegna del premio avverrà, previo sorteggio tra i soci corrispondenti e quelli presenti agli scambi, domenica alle 12 sempre nella sede dell’Associazione.

All’iniziativa potranno prendere parte tutti i filatelisti interessati a nuovi pezzi preziosi da inserire nelle proprie collezione e scambiarsi anche informazioni utili sull’attività dell’Associazione, unica nella provincia di Potenza. La “Isabella Morra”, infatti, vanta una ultraventennale presenza nel tessuto culturale della città di Potenza organizzando numerose manifestazioni, non solo di carattere filatelico ma anche di più ampio respiro come presentazione di libri, allestimento di esposizioni e mostre fotografiche, eventi culturali e di interesse municipale come la intitolazione di una strada del centro storico potentino alla scrittrice Laura Battista, indizione del premio alla culturaquest’anno giunto alla XII edizione.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE