X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

COSENZA, 18 FEB – I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato un latitante, Marcel Augustin Lagatus, di 34 anni, romeno, ricercato dall’agosto 2011 per un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) quale aggravamento della misura degli arresti domiciliari cui si era stato sottoposto per violenza sessuale nei confronti di una minore di 14 anni.
Durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri di Cosenza hanno notato una persona intenta a tranciare ed asportare i cavi di rame dell’impianto di illuminazione alle Cupole Geodetiche. L’uomo, vedendo la pattuglia ha tentato la fuga, ma è stato subito bloccato.
Portato in caserma, i carabinieri hanno fatto accertamenti sulla sua identità scoprendo che nei suoi confronti pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

COSENZA – I carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato un latitante, Marcel Augustin Lagatus, di 34 anni, romeno, ricercato dall’agosto 2011 per un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) quale aggravamento della misura degli arresti domiciliari cui si era stato sottoposto per violenza sessuale nei confronti di una minore di 14 anni. Durante un servizio di controllo del territorio, i carabinieri di Cosenza hanno notato una persona intenta a tranciare ed asportare i cavi di rame dell’impianto di illuminazione alle Cupole Geodetiche. L’uomo, vedendo la pattuglia ha tentato la fuga, ma è stato subito bloccato. Portato in caserma, i carabinieri hanno fatto accertamenti sulla sua identità scoprendo che nei suoi confronti pendeva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE