X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Avevano trafugato capi di abbigliamento per un valore di 500 euro, ma sono state bloccate ed arrestate. E’ accaduto a Lamezia Terme, dove i carabinieri della stazione di Pianopoli e dell’Aliquota radiomobile hanno tratto in arresto tre donne di Catanzaro e denunciato un giovane. Il gruppo aveva rubato alcuni capi all’interno di un noto esercizio commerciale di Feroleto Antico, lall’interno del parco commerciale Green Shopping. 

E’ stato il personale dell’esercizio a chiedere l’intervento dei carabinieri che hanno sorpreso in flagranza di reato Laura Passalacqua, 26 anni, sorvegliata speciale di pubblica sicurezza, Marianna Ranieri, 25, avvisata orale, Alessandra Voci, 24, anch’ella avvisata orale, e denunciato in stato di libertà C.C., 18 anni. I militari dell’Arma hanno appurato che i quattro li stessi, dividendosi in due coppie per non destare sospetto, dopo essersi introdotti all’interno del negozio, avevano strappato le placche antitaccheggio cercando di asportare goffamente numerosi capi di abbigliamento per un valore intorno ai 500 euro.
Appena usciti dal negozio sono stati bloccati dai militari, grazie anche all’ausilio degli impiegati. Due delle quattro persone hanno cercato, approfittando dei momenti concitati, di disfarsi di parte del “bottino”, ritrovato poi successivamente nelle aiuole limitrofe. Le tre donne sono state poste agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima a seguito del quale è stato convalidato l’arresto. Al termine delle attività tutta la merce sottratta è stata restituita al legittimo proprietario.
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE