X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – Provavano capi di abbigliamento in un noto negozio del centro, a Lamezia Terme, e portavano via i capi approfittando della distrazione dei commessi. Dopo le indagini, gli appostamenti e i pedinamenti, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme sono riusciti a individuarli e arrestarli.

Si tratta di due giovani di nazionalità marocchina, Youness Bassam, 31 anni, e Mouad Belefdil, 21, entrambi già noti alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno notificato ad entrambi una ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme.

Le indagini hanno permesso di chiarire una serie di furti di indumenti, avvenuti tra ottobre e novembre scorso. I due, nonostante fossero entrambi sottoposti all’obbligo di firma per un precedente furto compiuto ai danni di un connazionale, senza alcuna remora, durante l’orario di apertura del negozio, si erano introdotti più volte nello stesso esercizio e con la scusa di provare più indumenti, approfittando di momenti di distrazione e confusione, avevano asportato vari capi per un valore complessivo di circa 800 euro. Entrambi sono stati posti agli arresti domiciliari.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE