X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Oggi scatta l’ora X: saldi estivi al via. E se da anni a Potenza, come nelle altre città italiane, non si vedono più scene negozi affollati con persone che fanno a gara per strapparsi di mano il capo tanto ambito, la “febbre da sconto” quest’anno, stando alle stime, potrebbe salire rispetto all’estate 2014.

Almeno questa la speranza dei commercianti del capoluogo che a partire da oggi si augurano di rifarsi di una stagione, come le precedenti, non troppo fortunata.
I negozianti, dal canto loro, sperano di incrementare le entrate dopo un periodo – quello in cui si vende a prezzo pieno – durante il quale non si è incassato comunque molto o almeno quanto sperato.

In tempi di crisi comunque prima di mettere mano al portafoglio gli acquirenti valuteranno innanzitutto il costo ritenuto più rilevante della qualità ma con un occhio comunque rivolto alle tendenze.
Sarà difficile l’acquisto d’impulso e folle.

In tanti avranno già fissato un budget, fatto una lista di ciò che serve e magari già programmato in quali negozi entrare e quali evitare.

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE