X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

UN motociclista 20enne di Altamura (Ba) è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale “San Carlo” di Potenza, dopo un brutto incidente, accaduto ieri mattina intorno alle 11.30 sulla strada comunale che dal borgo “Picciano B” conduce al santuario di Piccianello, nei pressi di Matera.

Il giovane, che viaggiava insieme ad altri due amici con le loro moto, avrebbe preso ad altra velocità un dosso con la sua Honda Cbr 600, una moto stradale molto potente.

L’avvallamento lo ha sbalzato in aria, facendogli perdere il controllo del mezzo. Prima di lui era passato un altro compagno di giro, che però è riuscito a tenere il controllo. Ferite superficiali per il terzo centauro, sopraggiunto dietro l’amico caduto, che è a sua volta finito fuori strada.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili urbani di Matera, che hanno allertato i soccorsi. Il giovane è stato subito intubato sul posto e trasportato in eliambulanza all’ospedale potentino, dove ieri sera versava ancora in gravi condizioni.

a.corrado@luedi.it

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE