X
<
>

Share
1 minuto per la lettura

Da mercoledì all’ora di pranzo non si hanno più notizie di Giovanni Moramarco, un 18enne di Gravina che frequenta l’istituto industriale Pentasuglia di Matera.

“Non voleva andare più a scuola – spiega il padre Nunzio – perchè non si sentiva più soddisfatto, martedì sera aveva avuto una discussione con me e la sorella per vicende personali, ma nessuno poteva immaginare che decidesse di scomparire”. Prima di andare via, Giovanni Moramarco ha preso una tracolla, il cellulare della madre (lasciando a casa il suo) ed è andato via. Con se’, Giovanni ha portato qualcosa da mangiare e l’abbonamento dell’autobus che utilizza abitualmente per raggiungere la scuola da Gravina. La ricerca fra gli amici di scuola del giovane, purtroppo, non ha avuto successo. Nessuno lo ha sentito né visto e nessuno sapeva della sua intenzione di scappare.

L’appello dei familiari, che hanno denunciato la sua scomparsa alla Polizia di Gravina, è innanzitutto per il ragazzo affinchè si faccia vivo per tranquillizzarli.  

Share

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

Share
Share
EDICOLA DIGITALE