X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

REGGIO CALABRIA – Tragedia della strada nel quartiere Bocale di Reggio Calabria, sul tratto detta statale 106. Si è, infatti, aggravato il bilancio dell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Dopo il 27enne Eugenio Vadalà, di Lazzaro (Rc), che viaggiava su una Ford Focus, morto sul colpo, è deceduto un diciannovenne di Palmi, Giuseppe Barone, che era su una Lancia Y. Le due vetture si sono scontrate frontalmente. Nell’incidente, che ha coinvolto due veicoli, altre due persone sono rimaste ferite.

Una delle persone ferite è in prognosi riservata. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale, i vigili del fuoco, il 118, i Carabinieri e il personale Anas. 

Prima di estrarre il giovane deceduto, i vigili del fuoco intervenuti sul posto hanno operato tra le lamiere in condizioni molto delicate per estrarre una ragazza che era rimasta ferita. La donna si trovava incastrata perché l’auto dopo l’incidente si era adagiata sulla fiancata. I vigili del fuoco l’hanno estratta viva e consegnata ai medici del 118 per le cure.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE