X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

TREBISACCE (CS) – Grave incidente stradale a Trebisacce, nel Cosentino, sulla strada statale 106 jonica. Coinvolti uno scuolabus e un’autovettura. Secondo quanto si è appreso, ci sono diversi feriti; le condizioni di un bambino sono apparse subito più gravi, ma dopo i dovuti accertamenti non è in pericolo di vita. 

Lo scontro è avvenuto tra uno scuolabus dell’istituto di suore “Virgo Fidelis” con a bordo il conducente, E.L.V. di 60 anni, l’assistente – accompagnatrice, M.A. di 54 anni, e quattro bambini che frequentano l’asilo dalle suore e che stavano per essere riaccompagnati dai loro genitori. Lo scuolabus, un Iveco, stava per entrare nel cancello dell’abitazione di P.P. papà di una delle bimbe dell’asilo, quando è sopraggiunta una Mercedes classe A condotta dal ventenne E.P. che si è scontrata frontalmente con il pulmino. 

La Mercedes ha preso fuoco, causando ustioni al conducente medicato alle mani ed ai polsi e solo il tempestivo intervento del turno A dei Vigili del Fuoco di Trebisacce ha consentito di mettere in sicurezza i mezzi incidentati ed evitare che le fiamme si propagassero.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE