X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

L’A.S.D. Sambiase 1962, dopo la splendida stagione trascorsa, che ha visto il Club del Presidente Tonino Scarpino (in foto) dove non era mai arrivato nei suoi quasi 50 anni di storia, è pronto a ripartire, con le idee già chiare su quello che sarà il suo obiettivo: continuare a regalare emozioni ai propri sostenitori.
L’ultimo vertice societario, tenutosi il 9 giugno nella sede sociale di Via Caparello, ha tracciato le linee guida per la prossima stagione, quella del cinquantenario per il sodalizio lametino. Stabilito il budget da mettere a disposizione per l’allestimento di quello che sarà il Sambiase 2011/2012, è stato dato mandato al riconfermato direttore sportivo Salvatore Calidonna di muovere i primi passi.
L’idea del Presidente Scarpino è quella di formare una squadra competitiva composta da giovani e da gente che ha le motivazioni necessarie: “Ci muoveremo senza azzardare colpi di testa – inizia il massimo esponente societario – alla base dei nostri accordi con tecnici ed atleti dovrà esserci la condivisione di un progetto che finora ha sempre dato buoni frutti. Per questo motivo – continua il patron giallorosso – continueremo a portare avanti la nostra gestione seguendo le linee delle passate stagioni. Vogliamo allestire un gruppo competitivo formato da giovani e da gente che abbiano le motivazioni necessarie…in molti – conclude Scarpino – hanno già lo scudetto giallorosso cucito sul petto!”
È così chiara la volontà del Club delle Due Torri di non disperdere quanto di buono costruito e valorizzato nella precedente stagione. Sul fronte tifoseria, la società del Presidente Scarpino non lascerà cadere nel vuoto l’appello lanciato dalla tifoseria organizzata che come ogni anno vuol mostrarsi vicina sotto tutti gli aspetti al club sambiasino. A tal proposito, in Via Caparello pare ci sia l’intenzione di riproporre, per il terzo anno consecutivo, la Tessera Tifoso Sostenitore, per consentire a quanti hanno a cuore le sorti del Sambiase di contribuire, ognuno secondo le proprie possibilità, al “Progetto Sambiase”.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE