X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura
CROTONE – E’ finito agli arresti domiciliari perché, insieme ad un minorenne di 16 anni, spacciava sostanze stupefacenti nel quartiere “Zingari” di Crotone. Si tratta di un ragazzo di 18 anni, P.L. L’arresto è scappato dopo che gli agenti della squadra Volante hanno rintracciato un uomo di 41 anni, C.L., che aveva con sé 0,3 grammi di cocaina. L’uomo ha dichiarato di averli acquistati proprio nel quartiere di crotone da due giovani, fornendo alcune indicazioni su uno dei due spacciatori.
Grazie ai controlli del territorio, i poliziotti sono riusciti a fermare i due, ma hanno dovuto fare i conti con la loro reazione, dal momento che hanno aggredito gli agenti innescando una colluttazione. Il diciottenne è stato trovato in possesso di 400 euro in contanti, dei quali non è riuscito a dare spiegazione e ritenuti provento dello spaccio.
Una volta in Questura i due sono anche stati riconosciuti dall’uomo a cui avevano venduto la cocaina, il quale ha indicato nel maggiorenne la persona con cui aveva trattato per l’acquisto e nel minorenne colui il quale aveva consegnato la droga. L’arrestato è accusato di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE