X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

 

LAMEZIA TERME (CATANZARO), 1 GEN – Ha sparato un colpo di fucile per festeggiare l’arrivo del nuovo anno ed un pallino ha ferito al polpaccio la figlia di nove anni. E’ accaduto a Lamezia Terme. Il padre della bimba è stato denunciato dagli agenti della polizia di Stato ed il fucile, legalmente detenuto, è stato sequestrato.
All’arrivo del nuovo anno l’uomo per festeggiare ha preso il suo fucile e, dal balcone, ha sparato un colpo. Un pallino è rimbalzato ed ha ferito la bambina di nove anni che era insieme al padre sul balcone. La bimba è stato tempestivamente soccorsa ed accompagna nell’ospedale di Lamezia Terme dove i sanitari l’hanno medicata e dimessa. La ragazzina è stata giudicata guaribile con una prognosi di nove giorni. Dopo il ferimento sono stati allertati gli agenti della polizia di Stato che hanno ricostruito l’accaduto e denunciato il padre della bimba.

LAMEZIA TERME (CZ) – L’assurda tradizione di salutare il nuovo anno utilizzando le armi da fuoco ha rischiato di causare una tragedia familiare. Una bimba di nove anni è rimasta ferita a Lamezia Terme, dopo che il padre ha sparato un colpo di fucile a mezzanotte per festeggiare il 2014. Un pallino ha raggiunto al polpaccio la figlia di nove anni che si trovava con lui sul balcone.

 

Probabilmente il pallino è rimbalzato fino a raggiungere la gamba della bimba. Subito la piccola è stata soccorsa e accompagnata all’ospedale di Lamezia Terme dove i sanitari l’hanno medicata e dimessa. E’ stata giudicata guaribile con una progonsi di nove giorni. Il padre, invece, è stato denunciato dagli agenti della polizia di Stato ed il fucile, legalmente detenuto, è stato sequestrato dopo che sono stati allertati gli agenti della polizia. 

Quello di Lamezia è stato il più grave degli episodi legati ai festeggiamenti per il capodanno, che in Calabria hanno causato almeno 19 feriti (LEGGI).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE