X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Scende dall’auto per constatare i danni ma viene travolta da un furgone. Adesso si trova ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Reggio Calabria. Vittima una ragazza di 22 anni. L’incidente stradale si è verificato stamani alle 10.30 in direzione sud dell’autostrada A3 non distante dallo svincolo di Rosarno (RC), all’altezza di un restringimento di carreggiata.

Due autovetture, una Bmw di colore grigio e una Volkswagen Passat scura, sulle quali si trovavano, rispettivamente, tre giovani ragazze di Catanzaro in viaggio per lavoro poiché collaboratrici Enel e un professionista cinquantaduenne diretto a Reggio Calabria, per cause in corso di accertamento, nell’affrontare il restringimento della carreggiata autostradale si sono tamponate, riportando seri danni.

Purtroppo nella concitazione dell’incidente, una delle passeggere della Bmw, S.C. di 22 anni, una volta scesa dall’autovettura è stata a sua volta investita da un furgone Mercedes grigio sopraggiunto nella stessa direzione di marcia, condotto da una rappresentante quarantacinquenne residente nel cosentino e diretta a Reggio Calabria. L’impatto di forte entità ha procurato serie conseguenze fisiche alla giovane tali da necessitare il suo ricovero d’urgenza presso l’ospedale “Riuniti” di Reggio Calabria tramite elisoccorso, in prognosi riservata.

Il traffico autostradale è stato bloccato per il tempo necessario all’effettuazione dei rilievi ad opera delle pattuglie della Sezione Polizia Stradale di Vibo Valentia guidata dal dirigente Pasquale Ciocca ed alle manovre di atterraggio dell’elisoccorso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE