X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

VIBO VALENTIA – Pietro Lopreiato, il testimone chiave del processo “Talitha Kum” contro il clan Bonavota di Sant’Onofrio è stato aggredito questa mattina nei pressi del nuovo palazzo di giustizia in cui è prevista l’udienza del procedimento penale nel quale lui stesso risulta parte offesa avendo subito presunte estorsioni aggravate dalle modalità mafiose ed il taglio di circa mille alberelli d’ulivo.

L’imprenditore avrebbe ricevuto un pugno da una persona riportando una ferita al volto, ragion per la quale si è reso necessario far ricorso alle cure all’ospedale. Sul caso stanno indagando i carabinieri agli ordini del capitano Diego Berlingieri.

Il testimone ha fatto sapere per il tramite del proprio avvocato, Salvatore Mangialavori, di non essere emotivamente in grado di sostenere l’esame e di poterlo fare nel pomeriggio, ma a quel punto il Tribunale ha deciso di rinviare il processo al 16 marzo alle ore 11.

La persona che ha aggredito la parte offesa, la quale a sua volta si è difesa, è stata individuata e la sua posizione è al vaglio degli investigatori.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE