X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

ROSSANO (CS) – Bilancio pesantissimo per un incidente che ha funestato la notte calabrese. Un diciannovenne è morto, altri 4 giovani che erano in auto con lui sono rimasti feriti. Uno di loro è in gravi condizioni, mentre per un altro, a causa delle ferite riportate, è stato necessario procedere con l’amputazione di un piede.

La tragedia si è consumata sulla statale 106 nei pressi di Rossano, in provincia di Cosenza. Ma le vittime arrivavano dal Crotonese: il ragazzo che è morto si chiamava Egidio Aloisio, di Cirò, e aveva appena 19 anni. I feriti viaggiavano tutti sulla sua autovettura, una Fiat Idea. Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri e dalla polstrada di Rossano, che sono accorsi sul posto, l’auto con a bordo i giovani viaggiava in direzione Nord. La velocità sembra fosse piuttosto sostenuta. 

All’altezza di una rotonda, la sbandata fatale. La Fiat Idea ha urtato contro un cordolo e si è ribaltata. Nell’impatto violento Egidio Aloisio ha perso la vita. I feriti sono stati portati negli ospedali di Rossano e Corigliano, mentre il più grave è stato trasferito a Cosenza. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE