X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

AVREBBE perso il controllo della sua auto e lo scontro frontale con un autoarticolato non gli ha lasciato scampo.

E’ morto così ieri mattina Antonio Loizzo 29enne sposato e padre di figli, originario di Pisticci ma residente a Ferrandina.

Il tragico incidente è accaduto sulla strada statale 655 “Bradanica”, al km 44.4, tra lo svincolo per Leonessa  e lo svincolo per San Nicola di Melfi in direzione Nord.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia stradale di Melfi guidati dal comandante Vincenzo Latorraca che hanno effettuato i rilievi mentre il personale Anas nel giro di qualche ora è riuscito a ripristinare la circolazione.

Sempre ieri ma in serata in un altro incidente, questa volta sulla statale 658 “Melfi-Potenza”, ha perso la vita anche Luigi Sinopoli, 50enne di Potenza, che al chilometro 5 tra Vaglio Basilicata e Tiera, in direzione nord si è scontrato con la sua auto contro un furgone. Il conducente del secondo mezzo è rimasto ferito.

Gli agenti della stradale di Potenza coordinati dalla dottoressa Caterina Padula stanno ancora accertando la dinamica dell’accaduto. Sotto accusa ci sono anche le incessanti piogge di questi giorni che senz’altro hanno reso l’asfalto particolarmente insidioso per le autovetture in marcia a velocità sostenuta.  

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE