X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

 

Si riunirà domattina il consiglio comunale di Potenza che dovrà ratificare la sospensione dalle funzioni istituzonali dle consiglere Rocco Fiore, arrestato venerdì nell’ambito di un’operazione di polizia cimata “vento del Sud”. Corruzione e trativa d’asta le accuse mosse dalla Dda al consigliere che nell’inchiesta, però, è finito nel suo ruolo di dirigente del Comuen di Avigliano. 
Il Consiglio comunale, prima della riunione congiunta con il consiglio provinciale per l’esame della bozza dello Statuto regionale, si riunirà, in seduta ordinaria urgente, presso la Sala adibita a riunioni del Consiglio comunale – via Nazario Sauro –  con questo ordine del giorno:
presa d’atto sospensione di diritto del consigliere Rocco Fiore.
surroga del consigliere comunale sospeso.
surroga del consigliere comunale Angelo Raffaele Rinaldi, incompatibile nel ruolo politico visto l’incarico di dirigente regionale. 

Si riunirà domattina il consiglio comunale di Potenza che dovrà ratificare la sospensione dalle funzioni istituzonali del consiglere Rocco Fiore, arrestato venerdì nell’ambito di un’operazione di polizia cimata “Vento del Sud”. 

 

Corruzione e turbativa d’asta le accuse mosse dalla Dda al consigliere che nell’inchiesta, però, è finito nel suo ruolo di dirigente del Comuen di Avigliano. 

Il consiglio comunale, prima della riunione congiunta con il consiglio provinciale per l’esame della bozza dello Statuto regionale, si riunirà alle 9, in seduta ordinaria urgente, presso la sala delle riunioni del consiglio comunale, in via Nazario Sauro, con questo ordine del giorno:

 

  • presa d’atto sospensione di diritto del consigliere Rocco Fiore;
  • surroga del consigliere comunale sospeso;
  • surroga del consigliere comunale Angelo Raffaele Rinaldi, che si è dimesso alcuni giorni fa.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE