X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

LAMEZIA TERME – E’ stato denunciato più volte per episodi violenti nei confronti della moglie e delle figlie, per questo ora non potrà più avvicinarsi a loro. E’ accaduto a Lamezia Terme, dove personale della Polizia di Stato del locale Commissariato ha eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla propria famiglia a carico di un insegnante lametino.

Il provvedimento è stato firmato dal giudice per le indagini preliminari Fontanazza, su richiesta del pm Marta Agostini. Visti i fatti avvenuti in precedenza, è stato fatto divieto all’uomo di avvicinarsi alla propria moglie e alle proprie figlie, non solo tenendosi lontano dalla loro abitazione ma anche dai luoghi dalle stesse abitualmente frequentati, quali scuole,lavoro,abitazioni di prossimi congiunti.

Una vicenda triste consumatasi negli anni tra le mura domestiche, attraverso comportamenti violenti, fisici e morali, che l’uomo avrebbe esercitato principalmente nei confronti della moglie e in più occasioni anche sulle figlie minori. Esasperata dall’ennesimo episodio la donna ha deciso di denunciare quanto subito negli anni e allontanarsi dall’abitazione con le figlie.

 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE