X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Tre punti di vantaggio in chiave promozione diretta, undici sulla quinta posizione di classifica utile per accedere ai play off che, però, a questo punto del campionato e considerato la bontà della squadra giallorossa, diventa decisamente l’obiettivo più basso da raggiungere.
Numeri autorevoli quelli della squadra di Auteri che, dall’alto degli attuali 48 punti (51 quelli conquistati sul campo) dopo ventidue giornate giocate, è decisamente il miglior Catanzaro di tutte le precedenti formazioni.
Manolo Mosciaro, centravanti per professione, uno dei ragazzi più interessanti del gruppo di Auteri, dice la sua relativamente al campionato: «Mancano ancora molte partite alla fine del campionato, è vero, ma abbiamo davanti due mesi davvero fondamentali per il nostro cammino, a cominciare da domenica prossima a Torre del Greco contro il Vico Equense dove dovremo giocare come sappiamo per pensare di portare a casa i punti necessari che ci consentiranno di arrivare alla partita contro la Juve Stabia con un vantaggio importante». Oggi intanto, il gruppo si ritrova al Ceravolo per inizia re il lavoro in vista della trasferta di domenica prossima.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE