X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Si riprende oggi dopo due giorni di riposo. Angelo Galfano ora riorganizza la squadra in vista del prossimo match su campo della vicecapolista Juve Stabia; un incontro che si preannuncia arduo per i rossoblu.
La Vibonese, dunque, a Castellammare di Stabia avrà tutto da guadagnare.
Questa la situazione dall’infermieria: Vincenzo Riccobono, dopo il gol che ha permesso alla Vibonese di agguantare il pari, sarà nuovamente arruolabile e non è escluso che domenica, dopo un lungo pe riodo di stop, possa tornare tra i titolari. Ancora da valutare, invece, le condizioni di Biava, mentre sembrerebbe difficile recuperare Pascuccio (in foto), che sabato è rimasto a riposo a causa di un fastidio al polpaccio.
Tuttavia, il possente difensore ex Vigor Lamezia è sulla strada del definitivo recupero e i sui centimetri e la sua esperienza potranno tornare utili in questa seconda e ultima parte di campionato.
Il campionato riserverà, infatti, i match esterni contro Juve Stabia, Catanzaro, Isola Liri, Barletta, Brindisi, Gela e Vico Equense, mentre al Luigi Razza i rossoblu affronteranno squadre sicuramente alla portata di Di Mauro e compagni: Noicattaro, Manfredonia, Melfi, Cassino e Aversa.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE