X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

NAPOLI – «De Luca è un piatto vuoto e noi dobbiamo riempirlo con concretezza». Lo ha detto Lorenzo Cesa, segretario nazionale UDC, a Napoli per un appuntamento elettorale con Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Campania.


“Questa Regione ha bisogno di persone responsabili, serie e concrete – ha affermato – Caldoro lo è». Parlando della gestione della macchina regionale da parte di De Luca, il leader dell’Udc evidenzia l’aspetto dei fondi comunitari: «Della programmazione 14-20, circa 4 miliardi non
sono ancora stati spesi».”

Al di là delle chiacchiere che si fanno la sostanza è questa – ha concluso – Basta con le chiacchiere promesse, serve concretezza e siamo convinti che Caldoro rappresenti questa concretezza».

E poi commenta l’ipotesi che Carmine Mocerino, commissario del partito in Campania, possa passare al centrosinistra e sostenere la candidatura di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania nella corsa a presidente, «Mi auguro di no, è un fatto di coerenza e ognuno deve rispondere alla propria coscienza».


Mocerino, presidente della Commissione Anticamorra in Consiglio regionale della Campania non è presente all’incontro di oggi, a Napoli, a sostegno della candidatura di Stefano Caldoro. «È stato uno nostro dirigente – afferma – a cui voglio bene anche personalmente perché è mio amico». «Mi auguro – ha concluso – che si ritrovi accanto a noi in questa tornata elettorale».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE