X
<
>

Il santino elettorale di Simona Loizzo

Condividi:
1 minuto per la lettura

Simona Loizzo, enfant prodige dai tempi del liceo, è un’affermata professionista della sanità cosentina, da sempre appassionata alla politica. Lasciata la grande armata di Forza Italia lato Gentile, ora ha optato di schierarsi con l’emergente Lega salvIniana.

Nipote di un gran maestro della massoneria, l’ingegnere Ettore, con idee però molto a sinistra, Simona ha avuto un momento mediaticamente tristemente famoso, nell’intervista resa a Giletti dopo il tragico suicidio del marito medico del 118 in piena emergenza Covid.

SCOPRI GLI ALTRI SANTINI DIGITALI

Già allora si era compreso che Loizzo era pronta a fare la sua parte da candidata. Forse, da questo è nato l’hashtag “FinalmenteSimona” slogan che campeggiava anche sulle numerose magliette indossate da molti ragazzi per l’arrivo di Salvini a Cosenza.

Claim che compare sui numerosi santini elettorali della sua campagna. Abbiamo scelto quello con cui lei confabula con il presidente Nino Sprirlì. Sotto il simbolo spicca una bellissima borsa di una maison francese. Anche Spirlì era solito accompagnarsi con borsa francese anche se di altro logo. Nella propaganda spunta anche il tappo verde di un’acqua minerale. Colore n linea con la nuova tendenza politica. #FINALMENTESIMONA.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE