X
<
>

Carabinieri di Vibo Valentia

Condividi:
1 minuto per la lettura

IONADI (VIBO VALENTIA) – Misterioso ferimento alle porte del capoluogo di provincia. Un uomo, N.C., già noto alle forze dell’ordine, è rimasto vittima di un accoltellamento avvenuto nel corso della notte mentre si trovava insieme alla figlia in un bar sulla strada statale 18, nei pressi della zona industriale di località Aeroporto.

Subito trasportato al pronto soccorso dell’ospedale le sue condizioni, tuttavia, non destano preoccupazione anche se ha passato il resto della notte in reparto. Anche la figlia ha riportato leggere escoriazioni nel tentativo di difenderlo.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia che stanno cercando di identificare l’autore del ferimento, che subito dopo il gesto si è dileguato, e di capire in quale contesto è maturata la vicenda. Allo stesso tempo si stanno visionando i filmati delle telecamere di cui la zona è particolarmente fornita, ed ascoltando i testimoni.

Il ferito è, come detto, già noto alle forze dell’ordine essendo stato arrestato nel 2019 dalla Squadra Mobile di Vibo per spaccio di droga e, lo scorso anno, denunciato per indebita percezione del reddito di cittadinanza.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE