X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Reggina ha già ripreso il lavoro. La sosta servirà per recuperare i giocatori infortunati e questo sarà molto utile a mister Orlandi. Domenica scorsa ha giocato Rakic che potrebbe essere la rivelazione ma è sceso in campo anche Alvarez elememto efficace su cui poter contare. Ci sono però anche altri giocatori che si attendono con ansia: tra questi il capitano Ciccio Cozza che sta accelerando il ritmo della preparazione. A proposito dei nuovi elementi è tornato a parlare il presidente Foti sul sito della Reggina Calcio. Ecco le domande:
Rakic e Carmona, per esempio, come sono arrivati?
<< Per quanto riguarda Carmona la Reggina ha avuto modo di osservarlo in diversi momenti. La società ha mandato degli osservatori in Cile per visionare l'uomo e il giocatore, mentre invece Rakic è stato visionato attraverso VHS e contattato subito dopo>>
Come si è conclusa la trattativa per Carmona?
<< L'accordo si è concretizzato in Francia durante un torneo a cui partecipava anche il Cile con la nazionale under 21. La trattativa non è stata molto facile ma il giocatore è stato fortemente voluto e dopo un leggero spaesamento si è ambientato molto bene >>.
Chi ha consigliato i due acquisti?
<< Oltre i due emissari è stato importante anche il lavoro svolto da Vargas, ex giocatore della Reggina che ci ha dato anche consigli su Rakic>>.
I giocatori della Reggina possono rappresentare il futuro del club amaranto?
<< I calciatori come Ceravolo, Barillà, Carmona, Di Gennaro, Viola possono di sicuro rappresentare il futuro della Reggina poichè sono dotati di forte personalità e possono ambientarsi bene ovunque>>.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE