X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

E’ il gol di Cardascio, il primo nella partita infrasettimanale del giovedì, il fatto del giorno in casa giallorossa. A distanza di tre mesi dall’infortunio patito nel ritiro di Moccone, la talentuosa ala arrivata in estate dal Monopoli, è tornata a gonfiare la rete, contro i ragazzi della Beretti di Tonino Aloi.
Dopo la panchina di domenica scorsa, è probabile che la prossima partita lo vedrà scendere in campo contro il Melfi. Sperando che Cardascio riesca a trovare confidenza con l’agonismo di una partita di campionato; questo spera proprio il tecnico Provenza: < In effetti Cardascio oggi, ha dato dimostrazione di essere sulla via del completo recupero. Non so dire quale minutaggio abbia oggi nelle gambe, dico solo che lui e Frisenda, hanno fatto un bel passo in avanti a mettersi in linea con il resto del gruppo >.
L’amichevole, che eccezionalmente si è dipanata su tre tempi di oltre trenta minuti ciascuno, è terminata con il risultato di 6 a 1, con le marcature realizzate da Cardascio, Montella, Marchano, Mangiacasale e Frisenda, con il contorno di una autorete finale.
Poche le indicazioni in vista della gara di Melfi, visto che Provenza nei tre tempi ha mischiato più volte le carte.
Per quanto concerne la tifoseria, sono in vendita i biglietti per Melfi e numerosi i tifosi giallorossi che si stanno mobilitando per seguire la squadra.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE