X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La Pro Loco e il Comune di Gagliato (Cz), aderiscono “All’ora della terra”, iniziativa mondiale promossa dal WWF, che si svolgerà sabato 28 marzo dalle ore 20:30 alle 21:30. Nell’occasione ci sarà una fiaccolata contro la violenza sulle donne. In tutto il mondo grandi città con i loro monumenti, piccoli comuni, aziende e singoli cittadini nelle loro case SPEGNERANNO LE LUCI. Il Comune di Gagliato insieme alla Pro Loco comunicano a tutta la cittadinanza la propria adesione spegnendo in quell’ora le luci del palazzo comunale e della piazzetta Domenico Vitale ed invitano tutti a fare lo stesso nelle loro abitazioni. Si invita altresì tutta la cittadinanza a voler partecipare alla FIACCOLATA ORGANIZZATA CONTRO LA VIOLENZA SULLA DONNA.

Il corteo partirà da piazza Domenico Vitale alle ore 20,30. Aderisci anche tu. Sarà un gesto semplice per accendere un messaggio che risuonerà in ogni angolo del pianeta e servirà a chiedere ai grandi della terra di agire contro i cambiamenti climatici.

CAMBIAMO IL NOSTRO MODO DI VEDERE: GUARDIAMO IL MONDO A LUME DI CANDELA.

Per maggiori informazioni:
– www.wwf.it oppure www.costajonica.net
– Giovanni Montepaone (volontario wwf) Tel 338.9986967.
– Email: giannino.montepaone@libero.it.
– Pro Loco Gagliato tel. 338.9986967
– Email: prolocogagliato@libero.it
– Comune Gagliato Tel. 0967.97049;
– E-mail: comunegagliato@libero.it. N.B.

1|8]Nella foto alcuni soci della Pro Loco (mentre vendono le uova di pasqua dell’UNITALSI per finanziare le attivià della sottosezione di Soverato (cz), insieme alla Presidente Stella Perricciolo,il vice presidente Lemma Antonio e al sindaco Giovanni Sgro e anche al vice sindaco Franco Battaglia.

276835329

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE