X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’Amministrazione Comunale di San Demetrio Corone, in collaborazione con la squadra amatoriale Over San Demetrio, ha organizzato per oggi alle 15, un triangolare di calcio con lo scopo di raccogliere fondi per i terremotati abruzzesi.
All’iniziativa hanno aderito, oltre all’Over San Demetrio, le squadre dei medici di Cosenza e quella dell’amatoriale di Spezzano Albanese.
Il presidente dell’associazione giovanile Altomonte in Movimento ha reso noto che il ministro della Gioventù, Giorgia Meloni, ha invitato i componenti dell’associazione a partecipare ad un incontro che si terrà il 15 aprile al Dipartimento del Ministero.
“Saremo onorati – afferma Tommaso Caporale, presidente dell’associazione – di partecipare e dare il nostro modesto contributo per gli aiuti agli sfollati dell’Abruzzo. Speriamo di sensibilizzare la nostra gente di Calabria, sempre generosa, a sostenere la ricostruzione della vita di tante persone come noi, giovani e anziani, sfortunatamente compromessa. Solidarietà e vicinanza ai problemi che potrebbero capitare a tutti noi».
L’associazione ha sottoscritto all’iniziativa del Ministero «Giovani per l’Abruzzo» in collaborazione con l’emittente televisiva Mtv, con cui è attivo l’impegno del mondo dell’associazionismo nazionale sulla raccolta di fondi da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE