X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Viaggiavano con mezzo chilogrammo di cocaina purissima nell’auto. Due giovani sono stati arrestati dagli agenti della squadra mobile di Crotone con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Luigi Spagnolo, 25 anni, con precedenti, e di Domenico Alessi, di 28 anni.
I due giovani sono stati bloccati dalla polizia mentre percorrevano la strada statale 106 in località Steccato di Cutro, e ad un posto di blocco istituito con agenti del Reparto prevenzione crimine Calabria e del Servizio centrale operativo sono stati fermati per un controllo.
Spagnolo e Alessi viaggiavano a bordo di una Lancia Lybra di colore blu in direzione Crotone. Dopo essere stati fermati gli agenti hanno subito notato il loro nervosismo. Dopo un’accurata perquisizione del mezzo è stato scoperto, nascosto sotto la leva del cambio, un involucro contenente 460 grammi di cocaina pura. Ora sono in corso accertamenti sulla Lancia Lybra che non appartiene ne’ a Spagnolo ne’ a Alessi e non risulterebbe neanche rubata.
I due hanno dichiarata di averla avuta in prestito. Nei pressi di un bar della città era parcheggiata invece l’autovettura Fiat Punto di Spagnolo.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE