X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Fare punti è la cosa più importante, almeno uno per concludere il campionato in
una posizione di classifica migliore rispetto alla squadra che, con ogni probabilità, affronterà i rossoblu nei play out: la Val di Sangro.
Con quest’obiettivo lavora la Vibonese, impegnata a preparare l’ultima gara della regular session, quella in trasferta sul campo dell’Aversa Normanna.
Angelo Galfano è consapevole di quanto possa essere importante, per la sua squadra, conquistare il miglior piazzamento di classifica.
Per avere la meglio nelle ultime due gare, decisive per il campionato, oltre alla condizione fisica incide anche quella mentale.
Dopo la vittoria sul Cassino, Angelo Galfano punta ad un’altra prestazione convincente per non disperdere la fiducia ritrovata in casa rossoblu.
Intanto, il tecnico guarda alla gara in Campania dove dovrà fare a meno di Gaetano Di Mauro appiedato per un turno dal giudice sportivo, e proverà uomini e moduli in vista della trasferta sul campo dell’Aversa Normanna, che dal canto
suo cerca anch’essa un punto per centrare la matematica salvezza. Ma tutto dipenderà da quello che succederà sugli altri campi.
Sta di fatto che la Vibonese si troverà davanti una squadra pronta a vendere cara la pelle. A sostenere la formazione di Raffaele Sergio, inoltre, ci sarà il calore del pubblico. Infatti, da quanto riportano in questi giorni
i quotidiani locali, pare che i biglietti stiano andando a ruba.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE