X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Dalle 15 alle 22 di oggi e dalle 7 alle 22 di domani sarà possibile, a Crotone, votare anche per la Provincia. I candidati in lizza per la poltrona di presidente sono otto vale a dire Sergio Iritale, Ubaldo Schifino, Emilio De Masi, Salvatore Lucà, Ottavia Oliverio, Benedetto Proto, Pileria Madeo e Stanislao Zurlo.

Il dettaglio (candidati e liste):

Sergio Iritale, è a testa di sei liste : Rinnovamento democratico, Democratici a sinistra, Democratici e Riformisti, Sinistra per la Calabria, MPC e PDC.

Ubaldo Schifino, candidato ufficiale del PD, si presenta senza il proprio simbolo, ma distinto in tre tronconi, tuttavia è a testa di sei liste: Democratici e riformisti, Provincia democratica, Autonomia e diritti, MPA, Araba Fenice e Democratici.

Emilio De Masi è il candidato a presidente per la lista dell’ Italia dei Valori e di un’altra che porta il suo nome.
Salvatore Lucà, è a capo della lista della Compagnia dei democratici.
Ottavia Oliverio è l’unica donna candidata a Presidente per Rifondazione comunista.

Benedetto Proto si posiziona a centro, candidato a presidente nella lista dell’ UDC.

Pileria Madeo è la candidata proposta dalla Lega Calabria Federalista che si annovera fra le fila del centro-destra.

Stanislao Zurlo è l’unico candidato del centro-destra, verrà sostenuto da 11 liste : il Pdl di Berlusconi per Zurlo, Pdl rialzati provincia,Alleanza per Zurlo, Popolari europei e Partito repubblicano, Democrazia Cristiana, Nuovo PSI, I socialisti, Fiamma Tricolore, La Destra e L’Udeur.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE