X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il sindaco di San Nicola Arcella, Domenico Donadio (in foto) ha revocato le deleghe di vicesindaco e di assessore al Bilancio a Barbara Mele, motivando la decisione «con il deterioramento dei rapporti personali».
Nel commentare la decisione del primo cittadino, Mele, che «alle elezioni amministrative del 2006 è risultata la più votata ottenendo consensi pari al 30 per cento di quelli raccolti dall’intera lista», chiede a Donadio «di far conoscere – è detto nel comunicato – alla cittadinanza e a me stessa quali sono i motivi personali che lo hanno indotto a decidere per la revoca delle deleghe».
«E’ bene precisare – aggiunge – che sono molto impegnata in progetti già avviati da tempo e che porteranno beneficio all’intera cittadinanza. Mi suona quantomeno strana questa decisione carbonara. Voglio sottolineare che non ho mai votato contro, nè in Giunta e nè in Consiglio, rimanendo sempre ben integrata nella linea espressa dalla maggioranza».
«Se incomprensioni ci fossero state, quindi – prosegue – all’interno della compagine amministrativa uscita vittoriosa dalle elezioni del maggio 2006, sarebbe stato più opportuno discuterne all’interno della maggioranza stessa e quindi chiarire i fatti in modo cristallino all’interno del gruppo».
«Ora il sindaco – conclude Barbara Mele – ha invece costruito una maggioranza trasversale scomodando persino l’opposizione alla quale ha ‘regalato’ un assessorato.
Lascio mal volentieri l’incarico di vicesindaco e di assessore, non perchè sono attaccata alla poltrona, ma perchè ho lavorato con costanza e impegno per il bene della collettività e chi mi conosce sa bene quanto del mio tempo ho speso e continuerò a spendere per San Nicola Arcella».

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE