X
<
>

Condividi:

POTENZA – Le previsioni meteorologico hanno convinto gli organizzatori a spostare le sfilate e gli spettacoli che avrebbero dovuto celebrare il Carnevale in città oggi e domani. Ma niente paura, basterà aspettare pochi giorni. L’appuntamento con Carnevale in città e Maschere sul Basento si svolgerà il 12 e il 13 marzo.
Nel frattempo, però, sarà possibile ammirare nelle scale mobili di via Tammone la mostra dedicata al carnevale allestita con i lavori degli alunni di alcune scuole della città. “Allegria del Carnevale”, a cura dell’associazione Angels for Children, ha chiamato in una mattinata di festa grandi e piccini. Dopo il taglio del nastro di rito del vicesindaco Massimo Maria Molinari, breve giro tra i lavori. Nei due ingressi principali delle scale mobili sono stati esposti gli elaborati di nove scuole del capoluogo (G. Leopardi, G. Rodari, N. Stigliani, L. Milani, A. Busciolano, D.Savio, e le scuole dell’infazione Santa Maria, Sacro Cuore e I due noci).
Le scuole presenti all’inaugurazione (Domenico Savio e I due noci) con circa un centinaio di bambini hanno festeggiato con mimi, trampolieri e pagliacci, tra sculture con palloncini modellabili.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA