X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Un ragazzo di 14 anni M.S. ha peso la vita a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolte tre moto. Nell’impatto altri 4 giovani tutti studenti residenti a S. Caterina, sono rimasti feriti e trasportati all’ospedale di Soverato. Il drammatico incidente si è verificato in una via interna di S. Caterina Marina in località “Vatrò”, nei pressi delle case popolari.
L’incidente verso le 17 di ieri, da una prima ricostruzione sembra che le moto procedevano nella stessa direzione, quando un sorpasso, ha provocato la caduta della moto guidata da A.C. di 16 anni, e sul sedile posteriore la vittima che, cadendo, è finito con la testa contro un palo della luce morendo sul colpo.
Scene drammatiche all’arrivo dei genitori nel vedere il corpo del figlio coperto da un lenzuolo. I carabinieri hanno effettuato i rilievi e sentito altri ragazzi che hanno assistito all’incidente, per capire la dinamica dell’incidente, molto probabilmente provocato da un sorpasso.
Per rimuovere la salma si aspettava l’autorizzazione del giudice. M. S. aveva sostenuto gli esami di terza media, e da qualche giorno frequentava la prima classe al Geometra di Soverato. I suoi compagni, e i docenti della scuola, lo ricordano come un ragazzo vivace, ma sempre disponibile ad aiutare i compagni in difficoltà. Tutto il paese si è stretto attorno ai genitori distrutti dal dolore.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE