X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

I vertici dello Sporting Club 1917, società organizzatrice della gara in calendario sabato 11 e domenica 12 febbraio 2012, hanno consolidato con la presenza di Stefania Bivone, la Miss Italia di Sinopoli e appassionata di sport «il legame con lo storico concorso di bellezza nazionale guidato per decenni da Enzo Mirigliani, alla cui memoria è stata dedicata la maglia bianca di leader della classifica dei giovani Under 25 e il traguardo volante al suo paese natale, Santa Caterina dello Ionio».
Miss Italia sarà presente alla prima tappa del Giro della Provincia in cui arricchirà vari momenti dell’evento e consegnerà la prima casacca dedicata a patron Mirigliani: «Stefania Bivone – affermano il presidente dello Sporting Club Antonello Careri e il vicepresidente operativo del sodalizio Francesco Ficara – è un sigillo di charme e classe per la nostra gara: ha subito compreso i nostri valori rivelando sensibilità e un forte senso di appartenenza alla sua terra. L’orgoglio ci sta tutto da parte nostra e accompagna la mission a migliorarci di continuo».
Tra i ciclisti in gara, oltre a Damiano Cunego (Lampre-Isd), si sono iscritti anche Elia Viviani (Liquigas-Cannondale), Oscar Gatto (Farnese-Selle Italia), vincitore della tappa di Vibo Valentia di un anno fa al Giro d’Italia. Tra i vincitori recenti della corsa figurano Daniele Pietropolli (2008), Fortunato Baliani (2009), Matteo Montaguti (2010) e Daniele Pietropolli (2011).

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE