X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

SI è chiuso il concorso dedicato ai racconti inviati dai lettori e pubblicati nell’inserto Weekend del Quotidiano ogni venerdì Ad aggiudicarsi la vittoria il racconto “Resa” di Antonello Iovene con il 35% dei voti a seguire “Telecomandi” di Lory Biondi con il 32%, “Concetta e lo scarpone” di Tiziana Selvaggi con il 18%, “La Torre” di Francesco Corigliano (10%) e “Una collana di corallo, rossa” di Raffaele Galiero (4%), 

Nell’edizione in edicola domani 1 novembre de IL Quotidiano della Calabria, saranno pubblicato un ampio servizio con le immagini dei vincitori.
Nel frattempo, sempre dal prossimo inserto weekend saranno pubblicati ogni venerdì i racconti dei lettori che parteciperanno alla seconda sessione del concorso che si terràdurante il mese di novembre alla fine del mese si svolgerà una nuova votazione on line che decreterà il nuovo vincitore. L’autore del racconto più votato vincerà un abbonamento di 30 giorni allo sfogliatore che consente di leggere l’edizione on line integrale del Quotidiano della Calabria. 
I racconti dovranno essere inviati all’indirizzo mail ilquotidiano.weekend@finedit.com specificando anche nome, cognome e recapiti dell’autore.
 Per partecipare l’unico requisito è la lunghezza del racconto che non deve superare le duemila battute (caratteri spazi inclusi). 
Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE