X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Reggio Calabria, 4 gen. (Adnkronos) – Ignoti hanno dato alle fiamme un traliccio della stazione radiobase della Wind Telecomunicazioni spa in località Pietri a Careri, in provincia di Reggio Calabria. Le fiamme, che sono state domate dai Vigili del fuoco del distaccamento di Bianco, hanno arrecato ingenti danni e portato al disservizio totale della stazione radiobase. Nel corso dell’immediato sopralluogo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un tappo di plastica da tanica di colore rosso, intriso di liquido infiammabile sul quale si stanno approfondendo gli accertamenti. L’episodio potrebbe avere una pista legata ad alcuni interessi sull’area. Gli investigatori sono tornati sul posto anche in mattinata per effettuare un nuovo sopralluogo tecnico scientifico che avrebbe fruttato nuove acquisizioni. 

REGGIO CALABRIA – Ignoti hanno dato alle fiamme un traliccio della stazione radiobase della Wind Telecomunicazioni spa in località Pietri a Careri, in provincia di Reggio Calabria. Le fiamme, che sono state domate dai Vigili del fuoco del distaccamento di Bianco, hanno arrecato ingenti danni e portato al disservizio totale della stazione radiobase. 

Nel corso dell’immediato sopralluogo, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un tappo di plastica da tanica di colore rosso, intriso di liquido infiammabile sul quale si stanno approfondendo gli accertamenti. L’episodio potrebbe avere una pista legata ad alcuni interessi sull’area. Gli investigatori sono tornati sul posto anche in mattinata per effettuare un nuovo sopralluogo tecnico scientifico che avrebbe fruttato nuove acquisizioni. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE