X
<
>

Una prostituta

Condividi:
1 minuto per la lettura

MATERA – I carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Matera hanno eseguito il sequestro preventivo di un centro massaggi gestito da cittadini cinesi in cui, oltre alla cura del corpo, si svolgevano anche prestazioni sessuali.

Il centro si trova in via Nazionale, nella zone centrale della città: due persone sono state denunciate in stato di libertà. Sono il titolare dell’esercizio e l’organizzatore dell’attività, accusati di favoreggiamento della prostituzione.

I militari dell’Arma, che seguivano da tempo l’attività della struttura avviata nel 2015, hanno accertato che la clientela, su proposta del personale addetto ai messaggi, veniva invogliata a fruire delle prestazioni extra. Al momento del sequestro della struttura i militari hanno trovato due operatrici e un cliente.

Sulla vetrina del centro massaggi erano affisse le tariffe delle prestazioni ufficiali, con la durata e i costi compresi tra i 30 e i 100 euro. Il centro effettuava orario continuato dalle 10 alle 24. Sulle vetrate foto ispirate al relax o alla natura. La clientela, da quanto accertato, proveniva anche dalle province vicine.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE