X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La conduttrice e giornalista televisiva, originaria della Basilicata, è l’ospite d’onore dell’incontro organizzato oggi nella città dei Sassi dal Quotidiano del Sud per illustrare al pubblico la sua nuova community

MATERA – Francesca Brienza, conduttrice e giornalista televisiva, è l’ospite d’onore dell’incontro pubblico organizzato dal Quotidiano del Sud per oggi a Matera. Appuntamento alle 10, nella sala convegni dell’Hotel San Domenico, per presentare “IQ Club – Amici del Quotidiano”.

Nel corso dell‘’’incontro sono state illustrate le finalità dell’IQ Club, una iniziativa che ruota prima di tutto sulla scelta di sperimentare una crescente interattività tra lettori e redazioni del Quotidiano. Presenti tutti i vertici dell’IQ Club e del Quotidiano del Sud, mentre Francesca Brienza ha portato una testimonianza a proposito del rapporto tra nuovi mezzi di comunicazione e diffusione dell’informazione.

L’idea di fondo è quella di alimentare un dibattito tra giornalisti e “amici del Quotidiano”, che troverà da subito concretezza in una sorta di salotto virtuale pensato all’interno del sito del club, nell’area riservata ai soci.

Un giornalista del Quotidiano lancerà ogni giorno il tema del giorno e su questo i soci-amici del Quotidiano si confronteranno tra loro e con la redazione. Questa è solo la prima delle iniziative concrete finalizzate a rendere il lettore protagonista dell’informazione. Inoltre, la volontà di un rapporto interattivo con i lettori-amici del Quotidiano darà loro la possibilità di inviare video, racconti e testimonianze di fatti vissuti, diventando “cronisti” e con ciò “protagonisti” del proprio territorio.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE