X
<
>

Angelica Dibiase

Condividi:
1 minuto per la lettura

ANGELICA DIBIASE è nella top ten delle migliori calcettiste del mondo. Con 132 punti il portiere salandrese si piazza infatti al sesto posto nella categoria dei portieri più forti al mondo per i Futsal Awards 2021, i premi di ogni categoria del calcio a 5, in campo maschile e femminile assegnati dal 2000 da Futsal Planet.

Dibiase è riuscita a scalare un altro gradino della top ten mondiale dopo il settimo posto ottenuto nell’edizione 2020 dei Futsal Awards. Il 2022 comincia dunque con un altro risultato prestigioso per la carriera di Angelica Dibiase.

L’atleta cresciuta calcisticamente nell’Ita Salandra lo scorso 22 dicembre aveva conquistato con il Falconara la SuperCoppa grazie al successo ottenuto dal club marchigiano per 3-1 sui campioni d’Italia in carica del Pescara.

E proprio la squadra di Angelica  a dominare i Futsal Awards 2021 con il sesto posto conquistato nella categoria dei migliori club al mondo e altri due piazzamenti di prestigio per altre due atlete, Janise Silva e Taty, che si piazzano rispettivamente al terzo e al quinto posto nella categoria miglior giocatrice al mondo.

Il sesto posto ai Futsal Awards 2021 per Angelica Dibiase, talento made in Salandra, centro della provincia di Matera, certifica ancora una volta il talento della giocatrice salandrese e Dibiase si conferma una le stelle del futsal mondiale al femminile per quanto riguarda il ruolo del portiere.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE