X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

Il tecnico del Teramo è ancora sotto contratto con la formazione abruzzese, ma dopo una eventuale rescissione potrebbe giungere nella Città dei Sassi

MATERA – Il rapporto tra il Matera Calcio e il tecnico Pasquale Padalino è giunto ormai al capolinea. Per sostituirlo Columella sta puntando forte su Vincenzo Vivarini. Il tecnico del Teramo è ancora sotto contratto con la formazione abruzzese, ma dopo una eventuale rescissione potrebbe giungere nella Città dei Sassi.

Ma non c’è solo Vivarini sul taccuino del presidente Columella. Fanno parte della rosa dei papabili anche Sesia, Fontana ed Asta, ma in una eventuale griglia di partenza in pole position c’è sicuramente Vivarini.

Vivirani viene da una stagione a Teramo non esaltante a guardare la classifica, ma appena un anno prima ha vinto il campionato portando la squadra in Serie B, poi la promozione non si è concretizzata per le note vicende in cui era coinvolta la società. Dalla sua gestione sono esplosi giocatori del calibro di Lapadula e Donnarumma.

Insomma un tecnico che può davvero essere l’uomo giusto per la panchina del Matera. Senza però tralasciare il rammarico per la non conferma di Padalino che è stato protagonista di una grande rimonta, portando i biancazzurri alle soglie dei playoff, anche se poi il finale di stagione non è stato quello che ci si augurava.

Ma anche questo è il calcio…

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE