X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

L’incidente nei pressi del sottopasso di viale Marconi, l’uomo è in gravi condizioni al San Carlo

POTENZA – È  ricoverato all’ospedale San Carlo, e sarebbe anche in gravi condizioni,  il pedone investito ieri pomeriggio, intorno alle 15, nei pressi del sottopassaggio di viale Marconi a poca distanza dalla strada che porta alla Stazione centrale.
Nel giro di neanche un mese sono già cinque le persone – tre a san Rocco (LEGGI I PRECEDENTI), una l’altra sera in via Ciccotti e ieri a viale Marconi – investite mentre stavano attraversando la strada.
Sul posto il personale di Basilicata Soccorso, che ha subito trasportato l’uomo al San Carlo, e gli agenti della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’investimento. Purtroppo in città negli ultimi tempi attraversare la strada è diventato un terno al lotto.
Tra automobilisti che non rispettano i limiti di velocità, tra gente che mentre è alla guida parla a telefono o manda messaggio e quindi non si rende conto di nulla o di zone dove la sera il buio non aiuta e la scarsa illuminazione fa il resto, per chi attraversa la strada o commina a piedi è davvero diventato pericoloso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE