X
<
>

Indagini della polizia

Condividi:
1 minuto per la lettura

MELFI (PZ) – Personale della Polizia di Stato, a seguito di accurate indagini, dopo aver individuato gli autori di una truffa consumata on line, li ha denunciati alla competente autorità giudiziaria.

L’indagine è partita all’inizio dello scorso marzo, quando una giovane donna di Rapolla si è presentata al Commissariato della di Melfi per denunciare la truffa patita dopo aver risposto, su internet, ad un annuncio di vendita di un trattore agricolo.

Gli investigatori hanno individuato i malfattori – due uomini e una donna, tutti di origine calabrese – R.A. di anni 46, L.M. di anni 45 e T.D. di anni 48 , tutti specializzati nelle truffe on line. Dagli accertamenti si è potuto appurare che i tre, negli anni passati, sono stati più volte denunciati dalle forze dell’ordine di varie località italiane, perché, con finte vendite di motori e mezzi agricoli, sui siti più importanti del web, avevano messo a segno numerose altre truffe.

In particolare uno di essi – L.C. di anni 45 – «connotato da particolare caratura criminale» secondo gli agenti, si è reso autore di almeno altre 1000 truffe, ordite, con lo stesso modus operandi, ai danni di altrettante vittime. 

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE