X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

MELFI (POTENZA) – Tre ragazzi di Melfi, di cui due minorenni, sono stati denunciati con le accuse a vario titolo di lesioni e tentato omicidio dopo aver aggredito il gestore di una pizzeria e aver accoltellato un pizzaiolo.

Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato di Melfi. Stando alla ricostruzione, il 3 aprile i tre ragazzi in compagnia di altri amici hanno trascorso la serata in una pizzeria di Melfi.

Al momento del pagamento all’improvviso hanno aggredito prima il titolare e poi il pizzaiolo che era intervenuto in soccorso del datore di lavoro.

Gli aggressori hanno colpito il pizzaiolo con un pugno, poi lo hanno afferrato alle spalle stringendo una corda al collo, in un tentativo di soffocarlo secondo la ricostruzione degli agenti di Polizia, e hanno continuato a colpirlo con calci e schiaffi. In quel momento è intervenuto un altro ragazzo per aiutare la vittima ma per tutta risposta uno dei tre ha estratto un coltello e lo ha colpito ad un’ascella.

Un secondo fendente, diretto al pizzaiolo, è andato a vuoto, per lo stesso intervento del ragazzo che si è frapposto sebbene fosse ferito. I tre violenti sono fuggiti mentre le due vittime sono state trasportate e curate al pronto soccorso dell’ospedale di Melfi. Appresa la notizia, gli agenti di Polizia hanno avviato le indagini e identificato i presunti responsabili.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE