X
<
>

Condividi:
1 minuto per la lettura

La sesta edizione di X-Factor sta arrivando alla fine: la finalissima del popolare talent show musicale di Sky promette grandi sorprese e numeri niente male. Arisa, giudice della trasmissione, ci arriva ormai senza più concorrenti in squadra, dopo l’eliminazione dei suoi Freres Chaos. Proprio in quella puntata, la cantante partita ormai tempo fa da Pignola, era andata in escandescenze accusando l’altro giudice, Simona Ventura, di falsità. A poco sembrano servite le scuse che Arisa aveva diffuso sia sulla propria pagina Facebook, sia nel corso della trasmissione, la puntata successiva. Le cronache della conferenza stampa che ha anticipato la finale di XFactor raccontano di una gelida distanza tra le due. 

Nel frattempo, di Arisa si comintinua a parlare anche su altri fronti. Alla cantante non è andato giù il lancio del film di Rocco Siffredi che prorpio a XFactor fa il verso. Il re del porno italiano produrrà un film ispirato allo show, con protagonisti proprio quattro giudici e ha già ingaggiato la sosia di Arisa. La cantante ha però fatto sapere di trovare di cattivo gusto un simile sfruttamento della sua immagine. 

È tutto? No, non è tutto. Ancora Arisa è protagonista di uns ervizio di Chi: la nota rivista dedicata alla vita delle celebrità l’ha “beccata” in compagnia di Lorenzo. Il bacio, dicono sul giornale, era parecchio intenso.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE