X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Stasera canta a Lagopesole, domani ritira a Roccanova il premio “Lucani nel Mondo”, poi con Miss Italia
Tre serate in compagnia della voce di Fanya
di ANTONIO MUTASCI
TORNA nella sua terra e fa il pieno di emozioni. La cantante di origini lucane, Fanya Di Croce, sceglie la sua terra per trascorrere il cuore dell’estate. Così Fanya, reduce dal successo di “Fermi noi”, ha dato appuntamento ai suoi fan lucani in tre date, in tre serate consecutive. 
S’inizia statsera. Fanya sarà ospite stasera a Lagopesole del “Music of Festival”, nella meravigliosa piazza del centro lucano. Poi domani sarà insignita, proprio nella “sua” Roccanova del premio “Lucani nel Mondo”, un riconoscimento alla sua carriera che giorno dopo giorno la vede sempre più protagonista del panorama della musica italiana e che riempie d’orgoglio tutti i suo “concittadini”. 
Domani sera, quindi, a partire dalle ore 21 nella piazza centrale di Roccanova, si volgerà l’evento organizzato dal Circolo Culturale Ugo Foscolo e dall’amministrazione culturale. Ma il “tour” lucano di Fanya non finisce qui.
 Infatti la cantante allieterà con la sua voce grintosa e decisa la serata di Miss Italia, organizzata dal Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo, in quel di Sant’Arcangelo il giorno di Ferragosto. 
Tre appuntamenti da non perdere con la voce e con il sorriso di Fanya.

TORNA nella sua terra e fa il pieno di emozioni. La cantante di origini lucane, Fanya Di Croce, sceglie la sua terra per trascorrere il cuore dell’estate. Così Fanya, reduce dal successo di “Fermi noi”, ha dato appuntamento ai suoi fan lucani in tre date, in tre serate consecutive. S’inizia statsera. Fanya sarà ospite stasera a Lagopesole del “Music of Festival”, nella meravigliosa piazza del centro lucano. 

Poi domani sarà insignita, proprio nella “sua” Roccanova del premio “Lucani nel Mondo”, un riconoscimento alla sua carriera che giorno dopo giorno la vede sempre più protagonista del panorama della musica italiana e che riempie d’orgoglio tutti i suo “concittadini”. Domani sera, quindi, a partire dalle ore 21 nella piazza centrale di Roccanova, si volgerà l’evento organizzato dal Circolo Culturale Ugo Foscolo e dall’amministrazione culturale. Ma il “tour” lucano di Fanya non finisce qui. Infatti la cantante allieterà con la sua voce grintosa e decisa la serata di Miss Italia, organizzata dal Gruppo Eventi di Vincenzo Russolillo, in quel di Sant’Arcangelo il giorno di Ferragosto. Tre appuntamenti da non perdere con la voce e con il sorriso di Fanya.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE