X
<
>

Condividi:
2 minuti per la lettura

Max Gazzè è il big
per Corleto Perticara
di ANGELA PEPE
CORLETO PERTICARA – E’ tutto pronto a Corleto Perticara per il grande concerto musicale di Max Gazzè con il  “Sotto Casa tour”  in programma per oggi in piazza Plebiscito.  
Reduce del grande successo sanremese con la conquista del disco di platino per il suo singolo, il cantautore romano sta riconfermando il  momento magico per il suo percorso artistico, perfezionandolo naturalmente con il suo stile altamente personale. La sua esibizione musicale sarà sicuramente articolata tra canzoni più note, vecchie e nuove, con successi indimenticabili. Non mancheranno certamente i primi singoli come “Vento d’estate”, “Una musica può fare”, il tormentone “Sotto casa” che  ha incantato pubblico e critica per la sua capacità di linguaggio e comunicazione. Un viaggio di note musicali dove i vari generi si contaminano: dal teatro alla poesia, al cinema, dando vita a melodie originali e successi intramontabili. Quindi un appuntamento da non perdere, occasione di vedere un cantautore poliedrico sempre pronto ad improvvisare ed a regalare forte emozioni ai propri fans.

CORLETO PERTICARA – E’ tutto pronto a Corleto Perticara per il grande concerto musicale di Max Gazzè con il  “Sotto Casa tour”  in programma per oggi in piazza Plebiscito.  Reduce del grande successo sanremese con la conquista del disco di platino per il suo singolo, il cantautore romano sta riconfermando il  momento magico per il suo percorso artistico, perfezionandolo naturalmente con il suo stile altamente personale. La sua esibizione musicale sarà sicuramente articolata tra canzoni più note, vecchie e nuove, con successi indimenticabili. 

Non mancheranno certamente i primi singoli come “Vento d’estate”, “Una musica può fare”, il tormentone “Sotto casa” che  ha incantato pubblico e critica per la sua capacità di linguaggio e comunicazione. Un viaggio di note musicali dove i vari generi si contaminano: dal teatro alla poesia, al cinema, dando vita a melodie originali e successi intramontabili. Quindi un appuntamento da non perdere, occasione di vedere un cantautore poliedrico sempre pronto ad improvvisare ed a regalare forte emozioni ai propri fans.

Condividi:

COPYRIGHT
Il Quotidiano del Sud © - RIPRODUZIONE RISERVATA

EDICOLA DIGITALE